Buongiorno al Napoli, è fatta. Depay o Rabiot, la Roma prova il grande colpo. Derby inglese per Calafiori

Buongiorno al Napoli, è fatta. Depay o Rabiot, la Roma prova il grande colpo. Derby inglese per Calafiori
la Repubblica SPORT

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo. Nelle prossime ore ci saranno nuovi colloqui tra i due club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena altri contatti con il procuratore del calciatore per parlar… (la Repubblica)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l'offerta della Juventus: Cristiano Giuntoli non può che essere insoddisfatto di questa decisione La Juventus sta avviando un nuovo ciclo e per farlo Cristiano Giuntoli ha bisogno di più qualità possibile in tutti i reparti. (SpazioJ)

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica (Tutto Napoli)

Rai - Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli

Difatti sta trattando col Napoli , da due giorni. "No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . (Tuttosport)

“Giovanni Manna è scatenato, sta provando a fare tre operazioni una dietro l’altra: per Buongiorno siamo agli ultimi dettagli, il Napoli ha provato ad inserire Ostigard e poi Simeone, il Torino ha sondato alcuni giovani azzurri poi si è trattato sulla base di 35 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli (Tutto Napoli)