Cairo: "Buongiorno? Voglio parlarci di persona. Serie A partenza impegnativa"

Cairo: Buongiorno? Voglio parlarci di persona. Serie A partenza impegnativa
Tuttosport SPORT

A margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione del canale La7 di cui è proprietario, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi su temi. Su Buongiorno , difensore del Torino e della Nazionale azzurra, Cairo ha dichiarato: “ E' un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Si va verso la chiusura dell'operazione di mercato che porterà il centrale granata alla corte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno è in procinto di vestire la maglia del Napoli e, dunque, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. (AreaNapoli.it)

Repubblica - Buongiorno, affare fatto: l'accordo va solo fromalizzato

Le parole di Cairo Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

Accordo. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

Buongiorno, affare fatto: l'accordo va solo formalizzato Conte non vede l’ora di avere il difensore tanto richiesto già nei primi incontri con De Laurentiis e il ds Manna. (Tutto Napoli)