Torino, Cairo: "Buongiorno piace molto, prima di decidere il suo futuro voglio parlarne con lui"

Torino, Cairo: Buongiorno piace molto, prima di decidere il suo futuro voglio parlarne con lui
Fcinternews.it SPORT

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno, difensore granata e della Nazionale ambito da Inter e Napoli: "Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)

Su altri media

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente (Tutto Napoli)

"Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L'interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere con lui". A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: "Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (Tutto Napoli)

Ora manca solo l'accordo totale tra club campano e il giocatore per la fumata bianca e l'ufficialità. Il Torino, intanto, prende un portiere: sì del nuovo allenatore, Paolo Vanoli, all'arrivo del colombiano Devis Vásquez dal Milan. (Pianeta Milan)

Mercato Juve, Giuntoli piomba su Buongiorno: la volontà del difensore

La trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno prosegue spedita, ecco l'ultimo aggiornamento di Gianluca Di Marzio via Twitter: Il mancino granata fruttera' a Cairo circa 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Torino Granata)

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione (Toro.it)

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)