Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. I partenopei infatti hanno incassato il gradimento del calciatore di proprietà del Torino, a cui andranno 35 milioni più altri 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)

Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. (ilBianconero)

Tuttosport svela che i bianconeri hanno provato a inserirsi offrendo più degli azzurri, ma il difensore ha detto no Accordo raggiunto tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro (che in Germania non ha giocato nemmeno un minuto) arriverà a titolo definitivo e i granata incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, si attende soltanto l'annuncio ufficiale. (Sport Mediaset)

Tuttosport - La Juventus ci ha provato per Buongiorno: il difensore ha detto no

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno, zero minuti giocati con l'Italia a Euro 2024, si trova ora al centro del calciomercato. Il difensore, in uscita dal Torino, è ormai ad un passo dal Napoli ma secondo quanto riporta 'Tuttosport' nelle ultime ore si sarebbe registrato un clamoroso colpo di scena. (Goal Italia)