Il Toro è sul punto di perdere Buongiorno: non è Alessandro ad andare via, ma è il Torino Fc che lo ha spinto altrove

Il Toro è sul punto di perdere Buongiorno: non è Alessandro ad andare via, ma è il Torino Fc che lo ha spinto altrove
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport (Torino Granata)

Su altri media

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus e al Napoli non può che far piacere: gli ultimi dettagli della trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve», ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (CalcioNapoli1926.it)

De Maggio: 'Il Torino ha chiesto un calciatore al Napoli'

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» (IlNapolista)

Ne parla il quotidiano torinese... La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)