Buongiorno, la Juve supera l’offerta del Napoli: le parole da brividi del difensore

Buongiorno, la Juve supera l’offerta del Napoli: le parole da brividi del difensore
CalcioNapoli1926.it SPORT

Buongiorno, secco no alla Juve Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve», ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. Ma il procuratore di Buongiorno anche ieri ha dovuto allargare le braccia: e Giuntoli lo ha capito al volo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. O potrebbe lasciare i granata. (ilBianconero)

L'offerta iniziale di 35 milioni di euro bonus compresi è stata respinta, ma Sportitalia, Sky Sport Italia e altro ancora sono tutti fiduciosi che sia stato concluso un accordo per 35 milioni di euro più altri 5 milioni di euro in componenti aggiuntivi legati alle prestazioni. (Football Italia)

Calciomercato Napoli: rilancio della Juve per Buongiorno Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). (CalcioNapoli24)

Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

L'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino - Monza / foto... (Virgilio)

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione (Toro.it)

Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)