Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola
La Repubblica SPORT

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo (Milan News 24)

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. (Milan News 24)

SKY: Napoli-Buongiorno: oggi l’incontro decisivo. Si discute di clausola e ingaggio

A livello di squadra, con l’Italia eliminata già agli ottavi di finale dopo una delle prestazioni peggiori della storia, ma anche a livello personale, con il granata che non ha disputato nemmeno un minuto. (Torino Cronaca)

Alessandro Buongiorno , difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale è reduce da un Europeo con l'Italia in cui non è mai sceso in campo. (Pianeta Milan)

Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)