Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE
Milan News 24 SPORT

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE. Le ultimissime sul difensore Arrivano importanti, e forse decisivi, aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore che era stato molto vicino nella sessione estiva al mercato Milan, sembra a un passo dal Napoli. Le parole di Matteo Moretto su X. PAROLE – «Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: nuova offerta per Buongiorno Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni aggiornamenti relativi al possibile arrivo di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino , al Napoli, e di Rafa Marin dal Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

SKY: Napoli-Buongiorno: oggi l’incontro decisivo. Si discute di clausola e ingaggio

Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. (Napoli Magazine)

"Valeva 40 milioni prima dell’Europeo, che io sappia lui vuole andare al Napoli. E’ inutile fare i discorsi su Cairo e la fascia da capitano…la sua volontà è chiara, se Cairo lo vuole trattenere controvoglia significa che avrà un capitano che dovrà ritrovare l’entusiasmo. (Pianeta Milan)

Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno (Napolipiu.com)