Buongiorno, giorni cruciali per la chiusura con il Napoli: De Laurentiis prepara un’offerta da capogiro!

Buongiorno, giorni cruciali per la chiusura con il Napoli: De Laurentiis prepara un’offerta da capogiro!
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il nome di Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli per il futuro. In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha dato vita ad un entusiasmo incredibile, il quale dovrà poi proseguire sul rettangolo verde. Infatti, in casa azzurri c’è l’assoluta necessità di ripartire dopo l’annata deludente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Il Napoli non si arrende nella corsa a Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

Le ultime su Buongiorno e Marin Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni aggiornamenti relativi al possibile arrivo di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino , al Napoli, e di Rafa Marin dal Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, previsto un summit a stretto giro tra Napoli e Torino. Novità anche su Marin

Il Napoli annuncia la fine della partnership con Konami. Il centro sportivo della SSC NAPOLI cambia ufficialmente nome. A partire da oggi, la struttura dove si allenano quotidianamente i giocatori del Napoli avrà una nuova denominazione. (Napolipiu.com)

Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno (Napolipiu.com)

Buongiorno al Napoli, Cairo non farà le barricate di fronte a 35 milioni. Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa. Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)