Calciomercato Milan – Pedullà: “Buongiorno? Ecco la sua volontà”

Calciomercato Milan – Pedullà: “Buongiorno? Ecco la sua volontà”
Pianeta Milan SPORT

Alessandro Buongiorno , difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale è reduce da un Europeo con l'Italia in cui non è mai sceso in campo. Il suo valore potrebbe essere cambiato? "Valeva 40 milioni prima dell’Europeo, che io sappia lui vuole andare al Napoli. E’ inutile fare i discorsi su Cairo e la fascia da capitano…la sua volontà è chiara, se Cairo lo vuole trattenere controvoglia significa che avrà un capitano che dovrà ritrovare l’entusiasmo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha fornito importanti aggiornamenti sulle trattative del Napoli per Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. Le informazioni, pubblicate sul suo profilo Twitter, delineano scenari interessanti per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. (Torino Cronaca)

Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Buongiorno, previsto un summit a stretto giro tra Napoli e Torino. Novità anche su Marin

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

Le ultime su Buongiorno e Marin "Napoli are preparing new bid to sign Alessandro Buongiorno. Direct contact with Torino will take place this week as Napoli want to advance and get it done. (CalcioNapoli1926.it)