Buongiorno al Napoli: svelato lo stipendio offerto da De Laurentiis

Buongiorno al Napoli: svelato lo stipendio offerto da De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha fatto un'importante proposta di ingaggio ad Alessandro Buongiorno, in attesa di una risposta del Torino. Se per Alessandro Buongiorno al Napoli manca ancora l'accordo con il Torino sul prezzo del cartellino del difensore italiano, più semplice è stato trovare l'intesa con il giocatore ed il suo entourage in merito al contratto che il talento granata andrebbe a sottoscrivere qualora il suo trasferimento in Campania andasse effettivamente in porto in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. (Napolipiu.com)

Nell'incontro previsto, si parlerà anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. La situazione tra il club azzurro e il difensore granata (GianlucaDiMarzio.com)

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha fornito importanti aggiornamenti sulle trattative del Napoli per Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. Le informazioni, pubblicate sul suo profilo Twitter, delineano scenari interessanti per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento di mercato sulla trattativa Buongiorno-Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prepara una nuova offerta da 35 milioni al Torino per Alessandro Buongiorno, difensore che Antonio Conte ritiene ideale per il suo calcio. Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)

Arrivano importanti, e forse decisivi, aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore che era stato molto vicino nella sessione estiva al mercato Milan, sembra a un passo dal Napoli (Milan News 24)