UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami

UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli annuncia la fine della partnership con Konami. Il centro sportivo della SSC NAPOLI cambia ufficialmente nome. Una svolta importante per il Napoli è stata annunciata oggi dalla società azzurra. Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente la fine della partnership con Konami, aprendo così un nuovo capitolo per il proprio centro sportivo. SSC NAPOLI Training Center: il nuovo nome del centro sportivo azzurro A partire da oggi, la struttura dove si allenano quotidianamente i giocatori del Napoli avrà una nuova denominazione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto diretto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. La proposta degli azzurri può toccare quota 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. (Fantacalcio ®)

Alessandro Buongiorno , difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale è reduce da un Europeo con l'Italia in cui non è mai sceso in campo. (Pianeta Milan)

Calciomercato Napoli, quando arriva Rafa Marin e nuovo assalto per Buongiorno

Alfredo Pedullà parla della difesa del Napoli sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)

Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)