Romano: "Buongiorno-Napoli, previsto un nuovo contatto" - calcionapoli24.it mobile

Romano: Buongiorno-Napoli, previsto un nuovo contatto - calcionapoli24.it mobile
CalcioNapoli24 SPORT

Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. Le ultime su Buongiorno Il difensore del Torino è un acquisto prioritario per Conte e il Napoli ha già preparato un nuovo pacchetto di offerte per Alessandro Buongiorno: la prossima proposta che verrà avanzata alla dirigenza granata dovrebbe salire intorno ai 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Se per Alessandro Buongiorno al Napoli manca ancora l'accordo con il Torino sul prezzo del cartellino del difensore italiano, più semplice è stato trovare l'intesa con il giocatore ed il suo entourage in merito al contratto che il talento granata andrebbe a sottoscrivere qualora il suo trasferimento in Campania andasse effettivamente in porto in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà parla della difesa del Napoli sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan, l'ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento di mercato sulla trattativa Buongiorno-Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI sul futuro del difensore Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)