Calciomercato Napoli, quando arriva Rafa Marin e nuovo assalto per Buongiorno

Calciomercato Napoli, quando arriva Rafa Marin e nuovo assalto per Buongiorno
FantaMaster SPORT

Calciomercato Napoli – Uno dei principali punti deboli del Napoli nella scorsa stagione è stato il reparto difensivo, che ha subito ben 48 reti in 38 partite di campionato. Insediatosi sulla panchina dei partenopei, Conte è stato chiaro fin da subito: agli azzurri serviranno rinforzi proprio in difesa. Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno (FantaMaster)

Su altre testate

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento di mercato sulla trattativa Buongiorno-Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Stampa scrive sulla trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno: (CalcioNapoli24)

Il Napoli prepara una nuova offerta Buongiorno da 35 milioni per il difensore del Torino

Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)

Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. Il primo colpo in Spagna e si tratta di Hermoso, abbiamo parlato col suo entourage che ci ha detto che c’è l’accordo sulle commissioni. (CalcioNapoli24)

Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)