Buongiorno-Napoli, La Stampa: Cairo non farà barricate davanti ad un'offerta da 35 milioni

Buongiorno-Napoli, La Stampa: Cairo non farà barricate davanti ad un'offerta da 35 milioni
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de La Stampa scrive sulla trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno: "Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno. Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. (Fantacalcio ®)

Diminuiscono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Alessandro Buongiorno al Milan il prossimo anno. Come riportato stamane da Tuttosport infatti, il Napoli sarebbe infatti quanto mai deciso a strappare il giocatore del Torino (Milan News 24)

Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. (CalcioNapoli24)

UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il calciomercato del Napoli è in fermento. Tra le operazioni in corso, spicca l’imminente acquisto di Alessandro Buongiorno, il difensore centrale del Torino, che ha detto sì al progetto di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

A partire da oggi, la struttura dove si allenano quotidianamente i giocatori del Napoli avrà una nuova denominazione. SSC NAPOLI Training Center: il nuovo nome del centro sportivo azzurro (Napolipiu.com)