Calciomercato Napoli, Relevo annuncia: pronto rilancio per Buongiorno! Priorità assoluta di Conte

Calciomercato Napoli, Relevo annuncia: pronto rilancio per Buongiorno! Priorità assoluta di Conte
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, arrivano aggiornamenti importanti per Alessandro Buongiorno. Ecco quanto rivela infatti Matteo Moretto, collega di Relevo: Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto diretto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. La proposta degli azzurri può toccare quota 35 milioni di euro. Per Antonio Conte è un acquisto assolutamente prioritario. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

"Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Accordo quinquennale da 2,5 milioni più bonus per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno: il progetto di Conte prende forma. (Napolipiu.com)

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

SKY: Napoli-Buongiorno: oggi l’incontro decisivo. Si discute di clausola e ingaggio

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni del TG3, dove ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno. Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. (Napolipiu.com)