"Vuole giocare nel Napoli". RAI: agente Buongiorno conferma, tre colpi prima di Dimaro

Vuole giocare nel Napoli. RAI: agente Buongiorno conferma, tre colpi prima di Dimaro
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. Il primo colpo in Spagna e si tratta di Hermoso, abbiamo parlato col suo entourage che ci ha detto che c’è l’accordo sulle commissioni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo (Milan News 24)

Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (Napoli Magazine)

Fabrizio Romano rivela la nuova offerta del Napoli per Buongiorno del Torino. Summit previsto in settimana. Trattativa per Rafa Marin in chiusura. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Napoli o Toro per Buongiorno? Il difensore si incontra con Cairo: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Napoli, arrivano aggiornamenti importanti per Alessandro Buongiorno. Ecco quanto rivela infatti Matteo Moretto, collega di Relevo: (CalcioNapoli24)

Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno. (Fantacalcio ®)

A livello di squadra, con l’Italia eliminata già agli ottavi di finale dopo una delle prestazioni peggiori della storia, ma anche a livello personale, con il granata che non ha disputato nemmeno un minuto. (Torino Cronaca)