Tuttosport - Rilancio senza precedenti del Napoli per Buongiorno: la nuova offerta da capogiro al Torino

Tuttosport - Rilancio senza precedenti del Napoli per Buongiorno: la nuova offerta da capogiro al Torino
CalcioNapoli24 SPORT

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. La risposta del Torino è stata negativa. Tuttavia, Manna presenterà una seconda offerta ufficiale in questi giorni. Calciomercato Napoli: nuova offerta per Buongiorno Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli ha fatto un'importante proposta di ingaggio ad Alessandro Buongiorno, in attesa di una risposta del Torino. (AreaNapoli.it)

Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (Napoli Magazine)

Decisivo il pressing di Conte su De Laurentiis: senza il difensore del Torino il mio progetto rischia di perdere colpi Buongiorno al Napoli, Cairo non farà le barricate di fronte a 35 milioni. Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa. (IlNapolista)

Calciomercato Napoli, quando arriva Rafa Marin e nuovo assalto per Buongiorno

Secondo quanto riferisce Sky Sport, proprio oggi sarebbe in programma un nuovo incontro con l’entourage del giocatore per discutere dell’ingaggio. NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino da tempo nel taccuino della dirigenza partenopea nonché obiettivo principale. (Europa Calcio)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)

Calciomercato Napoli – Uno dei principali punti deboli del Napoli nella scorsa stagione è stato il reparto difensivo, che ha subito ben 48 reti in 38 partite di campionato. Insediatosi sulla panchina dei partenopei, Conte è stato chiaro fin da subito: agli azzurri serviranno rinforzi proprio in difesa. (FantaMaster)