Napoli, nelle prossime 24 ore nuovo incontro con l'entourage di Buongiorno

Napoli, nelle prossime 24 ore nuovo incontro con l'entourage di Buongiorno
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La situazione tra il club azzurro e il difensore granata Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. Nell'incontro previsto, si parlerà anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno , difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale è reduce da un Europeo con l'Italia in cui non è mai sceso in campo. (Pianeta Milan)

A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta al Torino per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli, La Stampa: Cairo non farà barricate davanti ad un'offerta da 35 milioni

Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: la prima offerta respinta dal Torino Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

L'edizione odierna de La Stampa scrive sulla trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno: (CalcioNapoli24)