Napoli o Toro per Buongiorno? Il difensore si incontra con Cairo: ecco tutti i dettagli

Napoli o Toro per Buongiorno? Il difensore si incontra con Cairo: ecco tutti i dettagli
Torino Cronaca SPORT

Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. A livello di squadra, con l’Italia eliminata già agli ottavi di finale dopo una delle prestazioni peggiori della storia, ma anche a livello personale, con il granata che non ha disputato nemmeno un minuto. Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: nuova offerta per Buongiorno Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Non solo Hermoso, Conte chiede anche Buongiorno. Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)

SKY: Napoli-Buongiorno: oggi l’incontro decisivo. Si discute di clausola e ingaggio

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha dato vita ad un entusiasmo incredibile, il quale dovrà poi proseguire sul rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)