Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino

Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenop (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni aggiornamenti relativi al possibile arrivo di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino , al Napoli, e di Rafa Marin dal Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

"Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE

È considerato l'obiettivo del Napoli per la difesa: il club azzurro, secondo diverse indiscrezioni, ha ottenuto il "sì" del giocatore che aspetta solo che le due proprietà trovino l'accordo. Ad ogni modo, Alessandro Buongiorno si avvicina sempre di più al Napoli. (AreaNapoli.it)

NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Specifica poi la stessa emittente: “Nell’incontro previsto, si parlerà anche di un’eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. (Europa Calcio)

Arrivano importanti, e forse decisivi, aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore che era stato molto vicino nella sessione estiva al mercato Milan, sembra a un passo dal Napoli (Milan News 24)