INFO SOS – Il Napoli prepara una nuova offerta per Buongiorno: le cifre

INFO SOS – Il Napoli prepara una nuova offerta per Buongiorno: le cifre
SOS Fanta SPORT

Il Napoli insiste per Alessandro Buongiorno ed è pronto ad accelerare nelle prossime ore. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, il club è pronto all’assalto chiave per arrivare al difensore di proprietà del Torino. Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

È considerato l'obiettivo del Napoli per la difesa: il club azzurro, secondo diverse indiscrezioni, ha ottenuto il "sì" del giocatore che aspetta solo che le due proprietà trovino l'accordo. Ad ogni modo, Alessandro Buongiorno si avvicina sempre di più al Napoli. (AreaNapoli.it)

Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. (Fantacalcio ®)

Decisivo il pressing di Conte su De Laurentiis: senza il difensore del Torino il mio progetto rischia di perdere colpi Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

Buongiorno-Napoli, Romano: 'Nuova offerta degli azzurri'

Fabrizio Romano rivela la nuova offerta del Napoli per Buongiorno del Torino. Summit previsto in settimana. Trattativa per Rafa Marin in chiusura. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI sul futuro del difensore Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. (Milan News 24)

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)