Il Napoli rilancia per Buongiorno: perché è il difensore giusto per Conte

Il Napoli rilancia per Buongiorno: perché è il difensore giusto per Conte
Goal Italia SPORT

Il Napoli prepara una nuova offerta da 35 milioni al Torino per Alessandro Buongiorno, difensore che Antonio Conte ritiene ideale per il suo calcio. Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE. Le ultimissime sul difensore (Milan News 24)

Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. Il primo colpo in Spagna e si tratta di Hermoso, abbiamo parlato col suo entourage che ci ha detto che c’è l’accordo sulle commissioni. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

TUTTOSPORT - Il Napoli offre 32 milioni più Ostigard per Buongiorno: la risposta del Torino

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo (Milan News 24)

Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. (Napolipiu.com)