Buongiorno Milan: il Napoli INSISTE, Vanoli e Cairo preparano la contromossa per convincere il difensore

Buongiorno Milan: il Napoli INSISTE, Vanoli e Cairo preparano la contromossa per convincere il difensore
Milan News 24 SPORT

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo Diminuiscono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Alessandro Buongiorno al Milan il prossimo anno. Come riportato stamane da Tuttosport infatti, il Napoli sarebbe infatti quanto mai deciso a strappare il giocatore del Torino. Secondo il quotidiano piemontese, sono previste nuove offerte nelle prossime ore tra l’entourage campano e quello della scuderia granata. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami

Buongiorno si avvicina al Napoli L'ultima offerta del Napoli è di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ancora non basta per Urbano Cairo, che ne cheide qualche altro in più alla parte variabile. (CalcioNapoli24)

La situazione tra il club azzurro e il difensore granata Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Una svolta importante per il Napoli è stata annunciata oggi dalla società azzurra. Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente la fine della partnership con Konami, aprendo così un nuovo capitolo per il proprio centro sportivo. (Napolipiu.com)