Tuttosport annuncia: preaccordo Cairo-ADL per Buongiorno! Novità su bonus e clausola rescissoria

Tuttosport annuncia: preaccordo Cairo-ADL per Buongiorno! Novità su bonus e clausola rescissoria
CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis e Cairo hanno un preaccordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela il contenuto dell'intesa trovata tra Napoli e Torino per il difensore. Gli azzurri hanno rimodulato i bonus. Novità anche sulla clausola rescissoria da inserire nel contratto del difensore. Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge su Tuttosport: "E per questo ieri, con Buongiorno rimasto a Torino, il suo procuratore ha di nuovo incontrato il ds del Napoli per discutere degli ultimi dettagli, per quanto complessi: i diritti di immagine (un must, per De Laurentiis) e la possibilità di inserire una clausola rescissoria valida dopo due anni (ma il presidente del Napoli non si è detto d’accordo, di primo acchito). (CalcioNapoli24)

Su altri media

Giuntoli ha provato lo sgambetto in extremis a Manna per Buongiorno, arrivando ad offrire una cifra più alta di quella del Napoli. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Negli ultimi mesi, i bianconeri hanno provato a mettere le (SpazioJ)

Alessandro Buongiorno nelle ultime ore ha detto di no alla Juventus. Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'TuttoSport', ha offerto 42 milioni di euro più cinque di bonus per mettere sotto contratto il centrale della Nazionale, ma s'è dovuto scontrare col 'No, non posso' del calciatore nato e cresciuto calcisticamente nel Torino (TUTTO mercato WEB)

IL RETROSCENA SU BUONGIORNO: MEGA OFFERTA DELLA JUVENTUS, MA IL DIFENSORE HA DETTO NO

Calciomercato Napoli: rilancio della Juve per Buongiorno Clamoroso retroscena di mercato pubblicato questa mattina da Tuttosport. La Juventus ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli con un rilancio da 47 milioni (42 di base fissa e 5 di bonus). (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. (La Stampa)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)