Il Napoli trova l'accordo definitivo con il Torino per 40 milioni

Il Napoli trova l'accordo definitivo con il Torino per 40 milioni
Football Italia SPORT

Molteplici fonti lo confermano Napoli hanno concordato un accordo da 35 milioni di euro più 5 milioni di euro di add-on Torino per Alessandro Buongiorno, quindi ora devono trovare accordi personali. La loro ricerca del difensore è chiara da settimane, ma si è intensificata negli ultimi due giorni a seguito di un incontro faccia a faccia tra il direttore Giovanni Manna e l'agente Beppe Riso. L'offerta iniziale di 35 milioni di euro bonus compresi è stata respinta, ma Sportitalia, Sky Sport Italia e altro ancora sono tutti fiduciosi che sia stato concluso un accordo per 35 milioni di euro più altri 5 milioni di euro in componenti aggiuntivi legati alle prestazioni. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta entrando nella fase calda del suo mercato, provando a chiudere diversi acquisti già per il ritiro di Dimaro. Antonio Conte ha espresso la volontà di mettere a posto la difesa, che necessita di rinforzi dopo la pessima stagione conclusa al decimo posto da parte dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"«No, non posso», continua a ripetere Buongiorno. «Non posso proprio». Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli, da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli (Tutto Napoli)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)