Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria"

Napoli-Buongiorno, Romano: Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno (Toro.it)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. (Tutto Napoli)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre

Il Napoli di Antonio Conte ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Torino dopo aver trovato quello con il centrale nelle giornata di ieri sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Calciomercato Napoli: cifre e dettagli dell’affare Buongiorno Napoli e Torino trovano l’accordo per Buongiorno. 35 milioni più 5 di bonus. Conte pronto ad acogliere il primo colpo. (Napolipiu.com)

Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo (IlNapolista)