Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte

Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (Napoli Magazine)

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)

Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. (Tutto Napoli)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria"

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. (IlNapolista)

Il mercato del Napoli sta entrando in fermento con la chiusura vicina del primo grande colpo da regalare ad Antonio Conte. Ne ha parlato anche Damiano Er Faina nel corso della puntata odierna di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch: "Il Napoli ha offerto 32 milioni più bonus per Alessandro Buongiorno, il Torino ne voleva almeno 40. (AreaNapoli.it)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)