Il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli è imminente

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è sempre più vicino a un trasferimento al Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club avrebbero trovato un'intesa di massima per una valutazione sulla base di 35 milioni più 5 di bonus.

L'accordo tra Torino e Napoli sembra essere ormai definito. Il club granata ha dato il suo assenso, manca ancora quello del giocatore. Tuttavia, la trattativa sembra essere nelle fasi finali, anche da questo punto di vista. Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più altri 5 legati a dei bonus, arrivando a 40 ottenendo il sì di Urbano Cairo, presidente del Torino.

Il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano ha confermato l'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Secondo Romano, non ci sono problemi sull'accordo tra i due club.

Alessandro Buongiorno sembra allontanarsi definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. Il Napoli di Antonio Conte ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Torino dopo aver trovato quello con il centrale nelle giornata di ieri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo