Di Marzio: "Il Napoli trova l'accordo con il Toro per Buongiorno: i dettagli"

Di Marzio: Il Napoli trova l'accordo con il Toro per Buongiorno: i dettagli
Tutto Juve SPORT

Importanti aggiornamenti sulla trattatica che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Ne dà notizia il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)

Su altri media

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Il mercato del Napoli sta entrando in fermento con la chiusura vicina del primo grande colpo da regalare ad Antonio Conte. Ne ha parlato anche Damiano Er Faina nel corso della puntata odierna di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch: "Il Napoli ha offerto 32 milioni più bonus per Alessandro Buongiorno, il Torino ne voleva almeno 40. (AreaNapoli.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. Il Napoli di Antonio Conte ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Torino dopo aver trovato quello con il centrale nelle giornata di ieri sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (Milan News 24)

Calciomercato - Buongiorno-Napoli, fumata bianca a un passo: c'è l'accordo, operazione da 40 milioni

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli. I tifosi del Torino sono sotto shock, perdono la loro bandiera. (AreaNapoli.it)

“Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia”. Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. (IlNapolista)