Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino

Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. Vista l'entità dell'operazione il divario sembra colmabile. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. (Eurosport IT)

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sulla trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli: il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. (TUTTO mercato WEB)

"Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. E su Buongiorno, col Torino, si stanno limando i dettagli (diritti di immagine e possibilità di una clausola dopo un biennio) ma la volontà comune è quella di giocare nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Tuttosport - Buongiorno al Napoli: forcing finale di De Laurentiis in persona con Cairo. Da oggi si può chiudere

Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. Calciomercato: Buongiorno-Napoli, ecco quando si chiude (CalcioNapoli24)

Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso. L'oggetto del contendere, come ieri, è Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della nazionale italiana, finito oramai nel mirino azzurro. (Tutto Napoli)

Non si è scatenata alcuna asta come egli sperava ad inizio europeo. La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. (CalcioNapoli24)