Sky Sport | Buongiorno al Napoli, fumata bianca: accordo totale col Torino

Sky Sport | Buongiorno al Napoli, fumata bianca: accordo totale col Torino
FantaMaster SPORT

Buongiorno Napoli – Uno dei tormentoni di questa prima fase del calciomercato estivo versione 2024 sta per giungere al suo epilogo e con il finale che tutti si aspettavano: l’assalto del Napoli a Buongiorno si è chiuso con esito positivo per i partenopei. Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)

Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre

Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore ha già dato da tempo il suo ok al trasferimento: si lavora per gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio (Sky Sport)

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)