Sportitalia - Buongiorno-Napoli: siamo al traguardo, tutte le reali cifre

Sportitalia - Buongiorno-Napoli: siamo al traguardo, tutte le reali cifre
CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà ha parlato del Napoli ai microfoni dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: "Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. Una trattativa che era partita sottotraccia quasi 50 giorni, e che ha portato alla prima offerta del 10 giugno da 30 milioni più 5 di bonus. In quella circostanza il Torino respinse al mittente, il club granata aveva aspettative più alte, ma alla fine a fare la differenza è stata la volontà del ragazzo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra sempre più nel vivo il calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono vicinissimi alla definizione dei primi colpi in entrata, tra cui anche il difensore italiano Alessandro Buongiorno. Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Buongiorno, ecco cosa manca per chiudere l'affare (CalcioNapoli1926.it)

“Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia”. Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. (IlNapolista)

Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il rilancio effettuato in giornata ha dato esiti positivi: Napoli e Torino hanno raggiunto un'intesa per il trasferimento di Buongiorno. (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli. I tifosi del Torino sono sotto shock, perdono la loro bandiera. (AreaNapoli.it)