Napoli, accordo con il Torino per Buongiorno: le cifre

Napoli, accordo con il Torino per Buongiorno: le cifre
Sky Sport SPORT

Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore ha già dato da tempo il suo ok al trasferimento: si lavora per gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio È stato raggiunto l'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno: operazione a titolo definitivo, con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. Azzurri che hanno già il sì del difensore da tempo, e che ora sono al lavoro per definire l'entità dell'ingaggio con il classe 1999 (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? ULTIME

Gli agenti del difensore vorrebbero inserire una clausola, mentre il club azzurro no: i dialoghi comunque andranno avanti nei prossimi giorni”, ha detto il giornalista. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. (fcinter1908)

Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? Le ULTIME sul difensore (Milan News 24)