Napoli, raggiunto l’accordo col Torino per Buongiorno: cosa manca per chiudere

Napoli, raggiunto l’accordo col Torino per Buongiorno: cosa manca per chiudere
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. Accordo raggiunto con Torino, ma manca ancora qualche dettaglio. Entra sempre più nel vivo il calciomercato del Napoli. Gli azzurri sono vicinissimi alla definizione dei primi colpi in entrata, tra cui anche il difensore italiano Alessandro Buongiorno. Nelle ultime ore il DS Manna ha accelerato la trattativa, raggiungendo l’accordo con il club granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno (Toro.it)

Manca sempre meno al ritiro del Napoli in quel di Dimaro e la società azzurra ha intenzione di assicurare ad Antonio Conte un organico di qualità, rinforzato con acquisti di spessore. La redazione sportiva di Mediaset, sul proprio sito, scrive: "Accordo con il Torino per Alessandro Buongiorno, che arriverà in azzurro a titolo definitivo con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria"

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i due club avrebbero trovato un'intesa di massima per una valutazione sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. (Toro News)

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" (Tutto Napoli)

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. (IlNapolista)