Er Faina: 'Il Napoli sta facendo il primo grande regalo a Conte. È tanta roba'

Er Faina: 'Il Napoli sta facendo il primo grande regalo a Conte. È tanta roba'
AreaNapoli.it SPORT

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. Il mercato del Napoli sta entrando in fermento con la chiusura vicina del primo grande colpo da regalare ad Antonio Conte. Ne ha parlato anche Damiano Er Faina nel corso della puntata odierna di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch: "Il Napoli ha offerto 32 milioni più bonus per Alessandro Buongiorno, il Torino ne voleva almeno 40. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Napoli, altro incontro per Buongiorno in giornata. Difensore sempre più vicino (TUTTO mercato WEB)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. "Il Napoli in queste ore sta per chiudere l'affare Buongiorno con il Torino" (CalcioNapoli24)

"Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Napoli, nuovo incontro con l'agente di Buongiorno

Ultim'ora di calciomercato che arriva direttamente da fonti granata per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno diretto verso il Napoli, come raccontato dal giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato. (CalcioNapoli24)

Giusto l’altro ieri, subito dopo la mezzanotte del 30 giugno, si era svincolato Rodriguez, giunto a fine contratto: ma il suo erede designato da almeno un anno resterà soltanto virtuale, a meno di colpi di scena. (Tuttosport)

Napoli-Buongiorno, le ultime Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). (GianlucaDiMarzio.com)