Napoli, altro incontro per Buongiorno: accordo più vicino, nuova offerta di De Laurentiis. I dettagli

Napoli, altro incontro per Buongiorno: accordo più vicino, nuova offerta di De Laurentiis. I dettagli
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato/Getty È Alessandro Buongiorno il primo nome nella lista del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto per annunciare Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid) e ora sta accelerando per portare ai piedi del Vesuvio anche il difensore oggi in forza al Torino. Il neotecnico del Napoli ha sottolineato la necessità di migliorare la fase difensiva, le troppe cose che sono andate storte in quel reparto nell'ultima disastrosa annata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro del centrale Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

Leggi tutta la notizia Oggi l'incontro col Torino. (Virgilio)

19:21 - Adrien Rabiot è concentrato solo e soltanto sull'Europeo con la Francia. Poi, terminata la competizione, il centrocampista liberatosi in questi giorni a zero dalla Juventus prenderà una decisione in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

Da Torino - ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite

Come racconta il giornalista Ciro Venerato attraverso il sito TG Rai, ci sono novità per il mercato in entrata degli azzurri: (CalcioNapoli24)

Calciomercato: Buongiorno-Napoli, ecco quando si chiude Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. (CalcioNapoli24)

ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)