Accordo e addio all’Inter: 40 milioni, ceduto alla grande rivale

Accordo e addio all’Inter: 40 milioni, ceduto alla grande rivale
CalcioMercato.it SPORT

Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie Nella prossima stagione non giocherà con la maglia dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è stato trovato un accordo con una delle grandi rivali dei nerazzurri. Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Importanti aggiornamenti sulla trattatica che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Ne dà notizia il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Tutto Juve)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha parlato del Napoli ai microfoni dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Sky Sport | Buongiorno al Napoli, fumata bianca: accordo totale col Torino

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. (Tutto Napoli)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)