Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? ULTIME

Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? ULTIME
Milan News 24 SPORT

Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? Le ULTIME sul difensore Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. Il Napoli di Antonio Conte ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Torino dopo aver trovato quello con il centrale nelle giornata di ieri sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Importanti aggiornamenti sulla trattatica che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Ne dà notizia il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Tutto Juve)

Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli. I tifosi del Torino sono sotto shock, perdono la loro bandiera. (AreaNapoli.it)

Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa

Napoli-Buongiorno, ecco cosa manca per chiudere l'affare (CalcioNapoli1926.it)

Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore ha già dato da tempo il suo ok al trasferimento: si lavora per gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio (Sky Sport)

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo “Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia”. (IlNapolista)