Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo col Torino: i dettagli

Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo col Torino: i dettagli
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Napoli-Torino, accordo raggiunto per Buongiorno Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Il Napoli di Antonio Conte è sempre più vicino ad inserire un rinforzo di grande qualità per la propria difesa, un nazionale italiano, per quanto all'Europeo tristemente da poco concluso dagli azzurri non abbia raccolto neanche un minuto in campo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni

Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. (fcinter1908)

Il Napoli di Antonio Conte ha infatti trovato l’accordo definitivo con il Torino dopo aver trovato quello con il centrale nelle giornata di ieri sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno (Toro.it)