Napoli accelera per Alessandro Buongiorno

Il Napoli è in piena attività sul mercato. Dopo aver virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, il club è ora sempre più vicino a definire il secondo affare in entrata. Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è il nome che risuona più forte nei corridoi del club partenopeo.

Il quotidiano TuttoSport riferisce di un'accelerata del Napoli per Alessandro Buongiorno. Il conto alla rovescia per l'arrivo del difensore al Napoli può iniziare. L'allenatore Antonio Conte sembra essere entusiasta dell'imminente acquisto del calciatore del Torino.

Dopo un incontro a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, presidente del Torino. È possibile che ci sia anche un incontro di persona, non solo una videochiamata. Questa giornata potrebbe essere cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno.

Il Napoli resta a 35 milioni, mentre Cairo ne vorrebbe 5 di più. Nonostante ciò, l'asta non si è scatenata. Continuano i colloqui con l'agente per l'accordo sul contratto. Il calciomercato del Napoli è in piena effervescenza e l'arrivo di Buongiorno potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una sessione di mercato molto attiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo