Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo
Tutto Napoli SPORT

Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo : "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 Il Napoli è in pressing costante col Torino per Alessandro Buongiorno ed ha messo sul piatto argomenti molto convincenti: un ingaggio trilicato rispetto a quello percepito in granata. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport: "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 (Alessandro avrà 30 anni, a quel punto), con stipendi stagionali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Può iniziare il conto alla rovescia per Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che rivela anche di un Antonio Conte praticamente su di giri per l'ormai imminente acquisto del calciatore del Torino (CalcioNapoli24)

La scena calcistica italiana è in fermento con la possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Torino, come riportato in esclusiva sulla prima pagina di TuttoSport. Secondo quanto emerso, i dirigenti dei due club si sono incontrati a Milano per discutere i dettagli di un accordo imminente. (Napolipiu.com)

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Calciomercato: Buongiorno al Napoli, ci siamo. Conte aspetta anche Lukaku mentre il Milan pensa a Gimenez

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. (Tutto Napoli)

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno (Tutto Napoli)

Con il calciatore il Napoli ha già trovato… Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. (la Repubblica)