Buongiorno, il nodo clausola blocca l'addio

Buongiorno, il nodo clausola blocca l'addio
Torino Granata SPORT

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... Numerose fonti giornalistiche confermano che la trattativa per la cessione di Buongiorno al Napoli procede secondo i piani.... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. (Calciomercato.com)

La trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno si sta facendo sempre più serrata. Nella serata di ieri il ds del club campano, Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del difensore, Beppe Riso per cercare di trovare l’accordo almeno con il giocatore. (Toro.it)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, il difensore guadagnerà praticamente tre volte in più rispetto a quanto percepisce adesso al Torino. Sono cifre imparagonabili per Cairo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli accelera per Buongiorno: incontro Manna-agente, presentata una nuova offerta

Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale (Tutto Napoli)

A pochi giorni dal via della nuova stagione 2024/25 con il raduno e l’inizio del ritiro estivo, il Napoli accelera e vuole definire al più presto uno degli acquisti della nuova squadra di Antonio Conte. (Goal Italia)

Antonio Conte ha indicato la strada da seguire a tutto il Napoli: il tecnico leccese ha vestito anche i panni del manager – che peraltro gli calzano a pennello viste anche le esperienze in Premier League – e sul mercato ha individuato dove e come intervenire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)