SKY- Buongiorno-Napoli, cena tra Manna e l’agente del giocatore. La nuove offerta del club azzurro vicina alla richieste di Cairo

SKY- Buongiorno-Napoli, cena tra Manna e l’agente del giocatore. La nuove offerta del club azzurro vicina alla richieste di Cairo
Napolipiu.com SPORT

Nella serata di ieri è andata in scena la cena tra il ds del Napoli Giovanni Manna e l’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è prossimo a un colpo di mercato decisivo per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli letteralmente scatenato in sede di calciomercato: Giovanni Manna, però, non sembra guardare solo al presente. Occhi su tre giovani promesse del calcio belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli e Buongiorno mai così vicini. Spinazzola già a Dimaro? Tutti i dettagli e le cifre (TUTTO mercato WEB)

Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

La scena calcistica italiana è in fermento con la possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Torino, come riportato in esclusiva sulla prima pagina di TuttoSport. Secondo quanto emerso, i dirigenti dei due club si sono incontrati a Milano per discutere i dettagli di un accordo imminente. (Napolipiu.com)

Il Napoli è in pressing costante col Torino per Alessandro Buongiorno ed ha messo sul piatto argomenti molto convincenti: un ingaggio trilicato rispetto a quello percepito in granata. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport: "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 (Alessandro avrà 30 anni, a quel punto), con stipendi stagionali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti. (Tutto Napoli)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)