Napoli, ore caldissime per Buongiorno: incontro tra il ds Manna e l'agente, si punta a chiudere

Napoli, ore caldissime per Buongiorno: incontro tra il ds Manna e l'agente, si punta a chiudere
Calciomercato.com SPORT

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Non cessano a frenare le voci sponda napoletana secondo cui Alessandro Buongiorno sia praticamente un giocatore del Napoli, almeno stando ai toni con cui si parla di questa trattativa. (Torino Granata)

Non è certo un mistero che Alessandro Buongiorno sia nel mirino del Napoli, da tempo è in piedi una trattativa tra il club partenopeo e il Torino ma nelle ultime ore si sono registrate importanti novità. (Calciomercato.com)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Tmw - Buongiorno, oggi nuovi contatti Napoli-Torino: fiducia per la chiusura, cifre e dettagli

L'ex centrocampista del Napoli lasciato con l'amaro in bocca: era stato scelto come nuovo allenatore della Salernitana, che poi si è tirata indietro. (AreaNapoli.it)

Napoli in fortissimo pressing sul Torino per Alessandro Buongiorno. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e le ultimissime raccolte da TMW raccontano di nuovi ed ulteriori contatti anche fra le due società nella giornata di oggi per provare a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (TUTTO mercato WEB)

Napoli in fortissimo pressing sul Torino per Alessandro Buongiorno. Napoli in fortissimo pressing sul Torino per Alessandro Buongiorno. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e le ultimissime raccolte da TMW raccontano di nuovi ed ulteriori contatti anche fra le due società nella giornata di oggi per provare a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (Tutto Napoli)