Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo
Tutto Napoli SPORT

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, dopo avere virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, è ormai sempre più vicino alla definizione del secondo affare in entrata. (AreaNapoli.it)

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato in serata a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. (Sky Sport)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. (Tutto Napoli)

Napoli, il "Buongiorno" si vede dal mattino: affare in chiusura col Torino

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. (Calciomercato.com)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Pubblicità (anteprima24.it)