Mercato Napoli, Manna guarda al futuro: occhi su tre stelline dal Belgio

Mercato Napoli, Manna guarda al futuro: occhi su tre stelline dal Belgio
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli letteralmente scatenato in sede di calciomercato: Giovanni Manna, però, non sembra guardare solo al presente. Occhi su tre giovani promesse del calcio belga. Antonio Conte si prepara alla prima fase pre campionato con il suo Napoli, che si terrà come di consueto a Dimaro, in Val di Sole. Proprio per regalare una rosa quanto più completa possibile, procede spedito il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, in queste ore a Milano per portarsi avanti su diversi fronti, in primis su quello riguardante Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. Scelta che, involontariamente, ha favorito Aurelio De Laurentiis nella trattativa con Urbano Cairo. (Tutto Napoli)

Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è prossimo a un colpo di mercato decisivo per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (Napolipiu.com)

Calciomercato: Buongiorno al Napoli, ci siamo. Conte aspetta anche Lukaku mentre il Milan pensa a Gimenez

Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. L'incontro di ieri tra l'agente e Giovanni Manna è andato a buon fine. (CalcioNapoli24)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. (la Repubblica)