TUTTOSPORT - Buongiorno-Napoli: è quasi fatta. La reazione di Conte

TUTTOSPORT - Buongiorno-Napoli: è quasi fatta. La reazione di Conte
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport riferisce dell'accelerata del Napoli per il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, dopo avere virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, è ormai sempre più vicino alla definizione del secondo affare in entrata. Può infatti iniziare il conto alla rovescia per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. Scelta che, involontariamente, ha favorito Aurelio De Laurentiis nella trattativa con Urbano Cairo. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. (Calciomercato.com)

Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. A pochi giorni dal via della nuova stagione 2024/25 con il raduno e l’inizio del ritiro estivo, il Napoli accelera e vuole definire al più presto uno degli acquisti della nuova squadra di Antonio Conte. (Goal Italia)

Tuttosport - Ingaggio triplicato a cifre imparagonabili per il Toro: i dettagli dell'accordo tra Manna e l'agente di Buongiorno

Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. (la Repubblica)

Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno (Toro.it)

Sono cifre imparagonabili per Cairo. Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. (CalcioNapoli24)