Tuttosport: “Toro: Buongiorno tratta col Napoli”

Tuttosport: “Toro: Buongiorno tratta col Napoli”
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: “Toro: Buongiorno tratta col Napoli” “Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport “Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport: "Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. In ballo un contratto di 5 anni con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. De Laurentiis ha fretta, da oggi lavorerà all'intesa tra i club". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se per Alessandro Buongiorno al Napoli manca ancora l'accordo con il Torino sul prezzo del cartellino del difensore italiano, più semplice è stato trovare l'intesa con il giocatore ed il suo entourage in merito al contratto che il talento granata andrebbe a sottoscrivere qualora il suo trasferimento in Campania andasse effettivamente in porto in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prepara una nuova offerta Buongiorno da 35 milioni per il difensore del Torino

Avanzano le trattative tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per portare ad Antonio Conte il colpo preferito per la difesa. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, oggi ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del giocatore per discutere sul contratto. (Tutto Napoli)

Buongiorno si avvicina al Napoli Alessandro Buongiorno vicino al Napoli. Secondo Ciro Venerato ai microfoni di Rai Due, il difensore del Torino ha già l'accordo con il club azzurro ma manca l'intesa con il Torino. (CalcioNapoli24)

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. (Football Italia)