Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno”

Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno”
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. Al centro il futuro di Riccardo Calafiori, che potrebbe essere lontano dall'Italia: "E se ne va. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

ansa Il mercato al tempo dei social vive anche di indizi e commenti che possono svelare qualcosa. Giovanni Di Lorenzo, ad esempio, ha salutato Zielinski, che ha lasciato il Napoli dopo 8 stagioni, con queste parole: "Fenomeno, ci mancherai... (Sport Mediaset)

Ottenere, in tempi brevi, quel sì da Cairo che permetterebbe alla trattativa per Buongiorno di sbloccarsi: è questo l’obiettivo di Manna , che è tornato a intensificare i contatti con Vagnati per cercare quell’intesa che ancora manca. (Tuttosport)

Il Napoli prova a stringere per Alessandro Buongiorno, principale obiettivo per la difesa azzurro in vista della prossima stagione. Il suo procuratore, Giuseppe Riso, avrebbe parlato in serata con Giovanni Manna, Direttore Sportivo della società partenopea, in un ristorante milanese. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, Relevo annuncia: pronto rilancio per Buongiorno! Priorità assoluta di Conte

"Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. (CalcioNapoli24)

In serata il Direttore Sportivo azzurro Manna ha incontrato a cena l'agente Riso per trovare una quadra sull'ingaggio che dovrebbe percepire il difensore. L'incontro è stato positivo ed avvicina Buongiorno al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto diretto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. La proposta degli azzurri può toccare quota 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)